terrasse

Un Capodanno all'insegna della tradizione, della scoperta e del gusto

Le vacanze invernali al Kassian sono un'esperienza davvero speciale. Come ogni anno riapriamo i nostri battenti il 26 dicembre per regalarvi meravigliose giornate invernali e un Capodanno indimenticabile. Ogni giorno vi aspetta un attraente programma di contorno con diverse attività guidate (iscrizione gratuita in base ai vostri interessi).

Quali sono le nostre proposte? Vi portiamo a conoscere i posticini più belli della regione e a scoprire le malghe più caratteristiche dell'Alto Adige, vi facciamo assaggiare piatti tipici della cucina contadina e vi accompagniamo in suggestive fiaccolate. Insieme al figlio del proprietario potrete scatenarvi sulle piste da sci oppure aggregarvi ad una bella ciaspolata attraverso il paesaggio invernale guidata dal proprietario stesso. Come piccola chicca vi proponiamo inoltre un bus navetta quotidiano che vi porta al mercatino di Natale, alla Passeggiata Tappeiner, alle Terme e nel centro storico di Merano.

Abbandonatevi all'incanto dell'inverno. L'Alto Adige offre il paesaggio forse più ricco e sfaccettato delle Alpi, dal fondovalle verdeggiante ai candidi ghiacciai. Anche nei mesi più freddi dell'anno il clima piacevolmente mite consente di cimentarsi in splendide escursioni e passeggiate lungo i tanti sentieri del Meranese. Da quota 2000 m in poi vi attendono le aree sciistiche con piste perfettamente innevate e un paesaggio da sogno.

Inviateci le vostre richieste! su info@kassian.it !