deluxe
pool

Sapori genuini dai propri campi

Dal fiore al frutto, dalla vite al vino – la straordinaria combinazione di albergo e maso consente ai nostri ospiti di toccare con mano ciò che la natura ci regala ogni giorno e ciò che l'uomo trasforma con sapienza in piccoli tesori di gusto e piacere.

Mele, vino & Co... la passione per l'agricoltura è il filo conduttore del nostro albero genealogico. Qui le tradizioni, l'amore e il rispetto per la natura fanno parte della nostra filosofia di vita – una filosofia che si traduce in squisiti prodotti di coltivazione propria che vi invitiamo ad assaggiare e a portare a casa.

Il nostro vino Plattentaler cresce sul versante meridionale di Lagundo. Anni di esperienza e il clima straordinario dell'Alto Adige gli conferiscono anno dopo anno una nota davvero inconfondibile. Assaggiare per credere…

Dall'uva all'aceto. Acido, ma decisamente salutare. Il nostro aceto matura diversi mesi nella botte in legno ed è perfetto per condire una fresca insalata. Un piacere che potrete godervi anche a casa…

Il proprietario: agricoltore per passione. Il nostro obiettivo: regalarvi un'esperienza unica di sapore e genuinità di prima mano. La differenza si sente! Provate le nostre varietà di mela che maturano sugli alberi intorno all'hotel. Quale sarà mai la vostra varietà preferita?

Tutto il meglio della mela: il nostro succo di mela torbido naturale senza conservanti e additivi. Un antico rimedio per i malesseri della stagione, ma soprattutto un piacere unico tutto da gustare.

Il sapore inconfondibile della natura – i palati esigenti conoscono ed apprezzano la differenza. Nei mesi invernali la cucina del Kassian si trasforma in un laboratorio del gusto dove i frutti colti dai nostri alberi si trasformano in squisite marmellate. Scegliete fra le nostre gustose varietà.

Ad ogni palato il suo sapore! Le nostre specialità sono il regalo perfetto da portare ai vostri cari. Sotto Natale, il nostro hotel si trasforma ogni anno in una vera e propria pasticceria che sforna ottimi biscottini e dolci. Affrettatevi, perché le cose buone finiscono sempre troppo in fretta…