deluxe

Notti riposanti in un ambiente fatto di natura e amore...

Le suite, le camere e gli appartamenti dalle planimetrie più varie (28-80mq) rappresentano il connubio naturale e perfetto fra tradizione e modernità. Legno proveniente dai nostri boschi, materiali naturali come pietra e lana, tonalità calde, ampie vetrate e terrazzi panoramici invitano a concedersi momenti di quiete e riposo. La straordinaria vista sul paesaggio che accomuna tutte le stanze è per così dire il segno distintivo della nostra casa. La cura dei dettagli trasforma ogni stanza in qualcosa di unico e speciale.

landhauszimmer
La stanza ideale per ospitare 2 persone. Dal balcone esposto verso sud ci si gode la spettacolare vista sul Meranese con le vette delle Dolomiti baciate dal sole del mattino. Le camere Landhaus si trovano tutte al 2° o 3°piano dell'hotel e dispongono di un comodo divano. È possibile aggiungere un 3°letto con materasso vero e proprio.
deluxe
Le camere Landhaus Deluxe si distinguono nettamente le une dalle altre. Al secondo piano presentano una superficie di 28 mq e dispongono di un meraviglioso terrazzo in legno con tenda da sole e mobili speciali. La stanza Landhaus Deluxe al primo piano è più grande ed offre un balcone esposto verso sud dotato di tenda da sole. Le camere situate al pianterreno combinano tutti i vantaggi: gli spaziosi 40 mq di superficie, il terrazzo in legno e la tenda da sole!
texelgruppe
Le camere Landhaus Texelgruppe sono perfette per ospitare due persone, ma data la loro configurazione e la superficie di ben 35 mq, possono accogliere comodamente anche fino a 4 ospiti. L'ampio bagno con doppio lavabo consente di muoversi agevolmente. Al termine della giornata il balcone è inondato dal sole pomeridiano fino all'ora del tramonto.
palme
Le nostre camere rustiche nel maso "Huber unterm Baum" sono state concepite per ospitare 2 – 3 persone. Rispetto alle stanze dell'hotel, sono arredate con colori molto più vivaci, sia per quanto riguarda i tessuti sia per la scelta del legno. Accanto al fascino rustico e all'atmosfera intima dovuta alla presenza di soli 5 stanze al primo piano del maso, le due tipologie di camera offrono anche un cucinino perfettamente attrezzato e un balcone esposto a sud.
einzelzimmer
In questo caso vi proponiamo una singola piuttosto inusuale. Spaziosa e inondata di luce, è arredata con mobili in legno naturale e dispone di un balcone con sedie a sdraio che offre un panorama mozzafiato sulla famosa riserva naturale del Gruppo di Tessa. Il letto francese con una larghezza di 1,4 m può accogliere anche due persone e porta una ventata di romanticismo nei cuori di ogni coppia innamorata...